RELINING SENZA SCAVARE DI ACQUEDOTTI E
TUBAZIONI IN PRESSIONE ED A CADUTA
CON SISTEMA AD UV

La Sandro Greco S.p.a. tra l’ampio parco di attrezzature all’avanguardia, dispone del sistema di risanamento con Tecnologia a Raggi UV oggi quello più tecnologicamente avanzato ed evoluto per la ricostruzione di tubazioni circolari, ovoidi, scatolari, trapezoidali, ecc. che siano a caduta (fognatura, acque piovane ecc.) ed in pressione (acquedotti, tubazioni prementi di mandata, gasdotti ecc.).

Questo sofisticatissimo sistema utilizza liner in fibra di vetro pre-impregnati di resina fotoindurente che al passaggio di speciali robot con luci ad UV, faranno catalizzare il liner rendendolo una tubazione perfettamente solida e strutturalmente portante.

Con questo sofisticato metodo è possibile ricostruire tubazioni da 80 mm fino a 1600 mm ed avere eccezionali risultati impensabili con altre tecnologie, basti pensare che una tubazione di acquedotto, del diametro di 200 mm, potrà essere ricostruita con un liner di spessore di soli 4,3 mm ed avere una tenuta idraulica in pressione pari a 40 bar (caratteristica impensabile con altro tipo di tecnologia).

VANTAGGI DEL SISTEMA