RIPARAZIONI E RICOSTRUZIONI TUBAZIONI SENZA SCAVARE
(STOP ALLE ROTTURE)

Con le nostre speciali attrezzature siamo in grado di eseguire riparazioni di condotte sia fognanti che di acque piovane di qualsiasi materiale senza scavare. Il metodo consiste in un inguainamento della tubazione che non presenterà alcun punto di giunzione. Il risanamento delle condotte viene eseguito con una calza tipo tessuto non tessuto, delle resine epossidiche ed induritori, i quali vengono proiettati nella tubazione per pompaggio di aria (come se gonfiassimo un palloncino nel vecchio collettore) realizzando una perfetta tubazione senza giunzioni, totalmente impermeabile, anche in presenza di curve, tratti verticali, restringimenti o espansioni dei tubi.
Tubazioni
  • Il sistema di risanamento delle condotte evita lo scavo delle strade e di conseguenza i disaggi creati dal traffico oltre che inutili ripristini.
  • Con la nostra speciale attrezzatura possiamo quindi realizzare una nuova tubazione inserendola in quella già esistente senza scavare e rendendo il nuovo tubo perfettamente impermeabile la riduzione del diametro è di circa 3mm quindi insignificante.
  • Basti pensare ad una tubazione che attraversa una autostrada o una tubazione che passa attraverso un edificio o in punti che sarebbe impossibile effettuare uno scavo, con il sistema di risanamento condotte ora è possibile quindi eseguire anche questo tipo di intervento.
  • Il tubo verrà ispezionato prima dell’intervento con i nostri impianti di videoispezione, pulito con una delle nostre autospurgatrici idromeccaniche ricostruito senza scavare, ed in fine videoispezionato dopo il risanamento con il rilascio di DVD e file video per vedere il lavoro perfettamente realizzato.

  • TermografiaTermografia

Contatti