Risanamento Tubazioni Condominiali

STOP ALLE DEMOLIZIONI
Noi le tubazioni le ricostruiamo dall'interno
Senza Scavare e ti Costa Meno!

Il relining Sandro Greco srl è il metodo non distruttivo per il risanamento delle tubazioni di qualsiasi materiale (ferro, ghisa, eternit, piombo, fibrocemento, calcestruzzo, pvc ecc) presenti nei condomini. L’esclusivo sistema consente il rifacimento PARZIALE o TOTALE dell’impianto fognario condominiale senza demolizioni. Il nostro metodo di relining ricostruisce le tubazioni dall’interno del tubo stesso SENZA DOVER ROMPERE - SENZA DEMOLIZIONI.
  • Il relining è un metodo rivoluzionario per il rinnovamento definitivo degli impianti di scarico civile, la colonna di scarico acque nere, la colonna interna alla muratura di acque bianche, colonna pluviale, allacciamento W.C. (braga), tubo scolo anche con cambi sezione e curvature, in caso di rottura di qualsiasi tubazione, anche per tubazioni di piscine. La nostra innovativa tecnologia di relining provvede alla loro riparazione RINNOVANDO IL TUBO DEFINITIVAMENTE SENZA ROTTURE e lavorando direttamente dal suo interno.

  • Risanamento condomini primaRisanamento condomini dopo

  • Utilizzando la nostra innovativa tecnologia, sarà possibile realizzare UN NUOVO TUBO, introducendoci nel suo interno tramite punti di accesso preesistenti, come tubi di sfiato, wc, braghe, o scarichi nei pozzetti, formeremo un nuovo sistema di scarico interno a quello vecchio riducendolo di soli 3 mm circa, il NUOVO TUBO sarà perfettamente autoportante e resistente agli agenti chimici.
  • Ogni installazione è coperta dalle garanzie di legge attualmente in vigore in Italia.
    Scegliendo Sandro Greco srl e la nostra innovativa tecnologia di relining, si potrà usufruire anche della detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni in quanto lo stesso risulta essere a tutti gli effetti un intervento di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e non saranno più necessari interventi di demolizione dei muri e dei pavimenti, in quanto il nostro metodo di relining, opera esclusivamente dall’interno delle tubazioni.
  • Risanamento Condomini
  • I nostri tecnici altamente professionali procedono a una fase preliminare di videoispezione per individuare i punti di rottura della colonna di scarico del condominio ed alcuni degli ostacoli riscontrati finora durante la videoispezione di sopralluogo erano un semaforo rosso, come continue curve strette, vari cambi di diametro, numerosi allacciamenti, caratteristiche che impedivano l’incamiciatura con calza (metodo altamente efficace e da noi utilizzato e perfezionato su tubazioni orizzontali). Il cliente era quindi costretto ad intervenire con i sistemi distruttivi, ora invece si procede alla pulizia ed alla RICOSTRUZIONE INTERNA della tubazione con il nostro sistema innovativo con il risultato del risanamento completo del sistema di scarico, senza disagi, senza polvere e rumore, senza il fastidio delle macerie e con significativi RISPARMI ECONOMICI ED AMBIENTALI.
  • L’efficacia del nostro servizio è garantita anche sul campo da oltre trent’anni di esperienza maturata sugli impianti di scarico pubblici e condominiali ed il personale è altamente qualificato e costantemente aggiornato ed attestato attraverso specifici corsi di formazione. I nostri tecnici intervengono con competenza e cortesia, svolgendo il proprio lavoro con discrezione e massima professionalità.

VANTAGGI DEL SISTEMA:

  • Nessuna Rottura - Nessuna Demolizione
  • Risparmio Economico
  • Tempi di Esecuzione Rapidissimi (Nuova Colonna di 5 piani in sole 5 ore) - (Nuova Braga in sole 2 ore)
  • Qualità Eccelente (Più resistente di una tubazione tradizionale)
  • Tubo Anti Occlusione (Parete interna liscia per evitare occlusioni)
  • Installazione (Coperta dalle garanzie di legge attualmente in vigore in Italia)
  • Detrazione Fiscale del 50%

Contatti