RELINING SENZA SCAVARE PAKER PART LINER
CON TECNOLOGIA IBRIDA
AD UV PER RIPARAZIONI PUNTUALI

La Sandro Greco srl per la riparazione puntuale di tubazioni di scarico, che presentano fratture o crepe, utilizza un sistema completamente innovativo di part-liner ibrido.
La nostra speciale attrezzatura grazie all’esperienza del nostro personale specializzato, favorisce la combinazione di due sistemi in un’unica soluzione, in quanto effettuiamo sia l’incollaggio della resina epossidica sul tubo ospite, (caratteristica importante in quanto qualunque altro sistema, come le resine silicate, tendono con il tempo a ritirarsi riducendosi di sezione non garantendo una durabilità nel tempo) e sia le resine foto-indurenti ad UV che ne donano una consistenza a livello strutturale.
L’installazione avviene a mezzo di speciali robot muniti di telecamere con registrazione video digitale e laser che monitoreranno la precisa installazione del giunto di riparazione oltre che la perfetta riuscita dell’intervento. Il tronchetto realizzato potrà avere una lunghezza di cm 50 o di cm 100 e sarà installato in un’unica soluzione.

VANTAGGI DEL SISTEMA